INFODRIVE nasce nel 2009 dalla volontà e dalla determinazione di un gruppo di esperti del settore automotive, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza L’esperienza e le visioni maturate nel corso degli anni, hanno consentito di acquisire il know how necessario allo sviluppo delle tecnologie e dei servizi offerti ad oggi Attraverso l’acquisizione di figure altamente specializzate nello sviluppo di servizi e prodotti legati al settore Automotive ed all’affiliazione di strutture altamente specializzate (soccorritori stradali, officine, carrozzerie, impianti atti alla vendita di ricambi) è in grado di garantire ai propri clienti un’assistenza a 360 unica nel suo genere.
Attraverso una rete capillare, garantisce tempistiche di intervento estremamente ridotte. Il servizio di Assistenza Stradale rappresenta ad oggi il fiore all’occhiello dell’azienda. I servizi inclusi all’interno di una vasta gamma di pacchetti vengono erogati per qualsiasi tipologia di imprevisto che abbia subito il veicolo (guasto meccanico, foratura ,rottura di un cristallo o incidente) Il servizio è gestito dalla nostra centrale operativa attiva 7 giorni su 7 24 h, la quale, in caso di necessità, potrà essere contattata gratuitamente tramite il Numero Verde dedicato o direttamente tramite il servizio di geolocalizzazione presente sulla nostra App
Abbiamo
progettato e realizzato un’applicazione, attraverso la quale è
possibile collegare il servizio in modo da ottenere tutte le funzionalità
fruibili dalla Black Box
Il Contact Center attivo 7 giorni su 7 /h 24 composto da operatori specializzati, preparati a risolvere
qualsiasi problematica dando al cliente una sensazione di comfort zone
"Servizio veloce, personale cordiale e qualificato!!!"
"Il soccorso stradale molto preparato, personale educato e qualificato, ti chiamano più volte nel loro arrivo"
"Velocissimi. La mia auto stamane è stata immediatamente portata in tempo record nella sede stabilita per un problema serio. Bravissimi e seri"