Offri il meglio ai tuoi clienti.
Collabora con noi

Chi Siamo

INFODRIVE nasce nel 2009 dalla volontà e dalla determinazione di un gruppo di esperti del settore automotive, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza L’esperienza e le visioni maturate nel corso degli anni, hanno consentito di acquisire il know how necessario allo sviluppo delle tecnologie e dei servizi offerti ad oggi Attraverso l’acquisizione di figure altamente specializzate nello sviluppo di servizi e prodotti legati al settore Automotive ed all’affiliazione di strutture altamente specializzate (soccorritori stradali, officine, carrozzerie, impianti atti alla vendita di ricambi) è in grado di garantire ai propri clienti un’assistenza a 360 unica nel suo genere.

Assistenza Stradale

Attraverso una rete capillare, garantisce tempistiche di intervento estremamente ridotte. Il servizio di Assistenza

Contac Center

Attivo 7 giorni su 7 /h 24 composto da operatori specializzati, pronti a risolvere qualsiasi problematica dando al cliente una sensazione di comfort zone

Dispositivi GPS

Ci presentiamo sul mercato con prodotti di ultima generazione con algoritmi realizzati dall’IT interno, garantendo una reportistica avanzata

Assistenza Stradale

Attraverso una rete capillare, garantisce tempistiche di intervento estremamente ridotte. Il servizio di Assistenza Stradale rappresenta ad oggi il fiore all’occhiello dell’azienda. I servizi inclusi all’interno di una vasta gamma di pacchetti vengono erogati per qualsiasi tipologia di imprevisto che abbia subito il veicolo (guasto meccanico, foratura ,rottura di un cristallo o incidente) Il servizio è gestito dalla nostra centrale operativa attiva 7 giorni su 7 24 h, la quale, in caso di necessità, potrà essere contattata gratuitamente tramite il Numero Verde dedicato o direttamente tramite il servizio di geolocalizzazione presente sulla nostra App

Dispositivi GPS

Abbiamo progettato e realizzato un’applicazione, attraverso la quale è possibile collegare il servizio in modo da ottenere tutte le funzionalità fruibili dalla Black Box

  • Geolocalizzazione Istantanea
  • Stile di Guida
  • Percorsi giornalieri e statistiche

Contact Center

Il Contact Center attivo 7 giorni su 7 /h 24 composto da operatori specializzati, preparati a risolvere qualsiasi problematica dando al cliente una sensazione di comfort zone

  • 2500 chiamate mensili gestite attraverso le nostre linee
  • Tempo di risposta medio in 37 secondi
  • Oltre il 98 7 di customer satisfaction
  • Tempo di intervento medio 24 minuti

Dicono di Noi...

...
Francesca F.

"Servizio veloce, personale cordiale e qualificato!!!"

...
Moreno G.

"Il soccorso stradale molto preparato, personale educato e qualificato, ti chiamano più volte nel loro arrivo"

...
Beatrice F.

"Velocissimi. La mia auto stamane è stata immediatamente portata in tempo record nella sede stabilita per un problema serio. Bravissimi e seri"

Richiedi subito un contatto!

Richiedi Contatto