Ti aiutiamo nella gestione e nell’assistenza della tua auto in tutte le circostanze, offrendoti sempre la soluzione ad ogni problema

Infodrive è una realtà che nasce nel 2009 dalla volontà e dalla determinazione di un gruppo di esperti del settore automotive con l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile. Lo staff altamente qualificato ha infatti puntato sull’affiliazione di sole strutture specializzate (soccorritori stradali, autoriparatori, ricambisti), in modo da garantire ai propri clienti un’assistenza a 360° unica nel suo genere.
Dalla nascita ad oggi, la società ha continuato ad espandersi sia a livello territoriale che come gamma di servizi offerti, forte del successo ottenuto sin dal primo anno di attività. Oggi Infodrive ha raggiunto il suo equilibrio societario dedicandosi principalmente ai servizi di assistenza per l’automobilista. Due le sedi logistiche, dislocate per aree geografiche: Roma e Capo d’Orlando (ME). La società Infodrive è tra i gruppi più dinamici del settore automotive, configurandosi come una realtà flessibile nell’ambito dei servizi di assistenza legati all’automobile.

Aiutare il Cliente nella gestione e nell’assistenza della propria auto in tutte le circostanze, offrendo sempre la soluzione ad ogni problema

Questo è l'Obiettivo di Infodrive

La crescente domanda di servizi personalizzati e l’assistenza alle problematiche dei consumatori e dei loro veicoli spinge Infodrive a cogliere le attuali opportunità sviluppando nuovi modelli distributivi e nuovi servizi che sono e diventeranno sempre di più “essenziali” per ogni automobilista.

Tutta l'Assistenza di cui hai bisogno

Infodrive, simbolo di affidabilità nel settore automotive in Italia, propone una gamma di prodotti in grado di soddisfare tutti i bisogni dei propri clienti nell’ambito dell’assistenza auto. Dal 2012, con il lancio dei nuovi Infodrive Point, si è scelto di seguire da vicino i propri assistiti dando la possibilità di richiedere interventi vigilati con tariffe sotto controllo. Dal 2009 ad oggi Infodrive si è evoluta diversificando ed ampliando l’originario ambito dell’assistenza stradale. Il mercato di riferimento del gruppo è rappresentato per la quasi totalità da una clientela di tipo consumer (91%). Per la commercializzazione dei propri prodotti e servizi, Infodrive ha adottato una strategia di distribuzione multicanale, collaborando con importanti broker, agenzie assicurative ed autoriparatori.

Un'azienda socialmente responsabile

Scegliendo di integrare il rispetto delle generazioni future nelle sue strategie di sviluppo, Infodrive ha fatto propria la sfida di un approccio responsabile alla gestione aziendale. Le linee guida del percorso di responsabilità intrapreso a partire dal 2009 sono diretta espressione della politica aziendale: «offrire a chiunque si trovi in difficoltà un aiuto tempestivo, efficace ed umano per risolvere il problema nel luogo e nel momento in cui nasce» – un impegno condiviso quotidianamente con la rete che si riflette nelle linee strategiche, nella scelta delle iniziative da sostenere, nell’ideazione di nuovi prodotti e nel monitoraggio dei risultati raggiunti.

Le Risorse: La Centrale Operativa ed il Network di Assistenza

La Centrale Operativa Infodrive è il vero cuore pulsante della società: attraverso un processo di qualità moderno ed efficiente si combinano innovazione tecnologica e professionalità. Alcuni numeri testimoniano la capacità di garantire un’assistenza globale 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, ovunque in Italia:

  • circa 6000 chiamate gestite nel 2016 attraverso linee telefoniche dedicate e linee verdi
  • oltre il 94% di customer satisfaction

Il Network di Infodrive fa di capillarità, professionalità e qualità i suoi punti di forza. Una qualità non solo dichiarata, ma certificata: Infodrive, con la sua rete di soccorso stradale, ha infatti ricevuto la certificazione UNI EN ISO 9001-2008 per “Gestione, verifica, controllo e monitoraggio della Rete Diretta e dei Fornitori Automotive per l’erogazione del Servizio di Soccorso Meccanico 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, in viabilità ordinaria ed autostradale”, un’attestazione giunta a seguito di importanti investimenti in formazione e organizzazione logistica al fine di garantire un servizio con standard qualitativi uniformi su tutto il territorio nazionale.

Ancora più servizi a tua disposizione

Immagina. Crea. Diffondi. Tre parole, un credo. Infoclic è la tua Web Agency.

Infoclic è frutto del settore sviluppo e ricerca di Infodrive S.r.l.
L'intento è quello di mettere anche a tua disposizione tutta l'esperienza ed il carattere innovativo del nostro Staff. L'evoluzione della tua Azienda passa da qui.
 

Definisci la tua Identità Aziendale

Infobrand ti aiuta a definire la tua Identità Aziendale, che comprende naming, logo, carta intestata, busta commerciale, biglietti da visita, brochure, depliant, cataloghi, layout della newsletter e del sito web, packaging.
 

Ricevi assistenza e molto altro in caso di incidente!

Infosinistri ti offre la competenza e l'esperienza professionale per ottenere il giusto risarcimento del danno in tempi congrui, ma ti consente anche di usufruire di tutti i servizi necessari a soddisfare le necessità di un evento infortunistico.
 

L'Auto che cercavi.

Scegli la tua prossima auto in tranquillità con la formula soddisfatti o rimborsati. Su Car on Demand trovi auto che provengono esclusivamente da autosaloni selezionati scelti per la loro assoluta trasparenza.