Garanzie Convenzionali Ulteriori

Richiedile acquistando un veicolo usato presso un nostro Autosalone convenzionato

INFORMAZIONI GENERALI

Le nostre Garanzie Convenzionali Ulteriori, da richiedere al momento dell'acquisto di un veicolo usato presso un nostro Autosalone Convenzionato, ti offrono una copertura di 12 mesi sullo stesso veicolo. Le soluzioni AVANT e SPECIAL includono anche il nostro Servizio di Soccorso Stradale, che puoi richiedere fino a un massimo di 2 volte nel corso dei 12 mesi associativi.

 

Nel caso il tuo veicolo subisca un guasto, ti basterà chiamare il nostro Numero Verde per ricevere assistenza. Se il guasto, non dovuto a un mancato uso corretto del veicolo, riguarda uno o più componenti coperti dall'Assistenza da te scelta, Infodrive coprirà parte dei costi del/dei ricambio/i e della manodopera in base alla quota di maggior valore.

 

Nel contattare il Numero Verde ti verrà chiesto il numero della garanzia (o in alternativa la targa del tuo veicolo) e un recapito telefonico presso il quale poterti immediatamente ricontattare senza alcuna spesa aggiuntiva. Questo per garantire in ogni momento e a tutti i nostri clienti la piena operatività del nostro numero verde gratuito con una pronta risposta dei nostri operatori.

 

N.B.: Il tuo veicolo sarà ricondotto presso il nostro più vicino Centro Riparazioni convenzionato.

 

CONSULTA IL LIBRETTO INFORMATIVO

SCEGLI LA SOLUZIONE CHE PIÙ SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

Le Garanzie Infodrive includono i
Servizi dell’Associazione Consumatori Konsumer!

Gestione della Conformità

Attraverso l’Area Riservata, gli utenti a cui è stata abilitata la funzione di generazione contratti di vendita e schede di conformità potranno stilare tali documenti al momento della vendita di un veicolo, in modo tale da tutelarsi a livello legale riguardo il suo stato.